seguici su facebook

 

L’intervista

Schönwald, porcellane ad alta fedeltà.

Approfondita conoscenza delle esigenze dei professionisti e distribuzione rapida, fra i punti di forza del brand tedesco protagonista a Host 2013.


Schönwald è il brand tedesco presente nelle più prestigiose realtà alberghiere. Ne parliamo con Roberto Sperandio, direttore commerciale di Table Top Trade, che da qualche mese distribuisce Schönwald in Italia. «L’azienda ha deciso di cambiare le modalità distributive, arrivando direttamente al mercato italiano, di cui abbiamo l’esclusiva. Questa scelta si traduce in un vantaggio per la clientela: le consegne sono rapide, in tre giorni dalla fabbrica al cliente.

E i costi si abbassano».

Molte le novità dedicate al fuori casa: «L’azienda - aggiunge Sperandio - conosce perfettamente le esigenze dei professionisti. Ciò significa, ad esempio, produrre ceramiche dagli spessori appropriati, di diametri e forme adatte, lavabili in lavastoviglie. Accorgimenti che prolungano la durata del vasellame, tanto che un nostro piatto può durare anche fino a dieci anni».

HOME    |   CHI SIAMO    |   FOTOGALLERY    |    CATALOGHI    |    MEDIA    |    NEWS & EVENTI   |    CONTATTI

News

WMF, posateria, vasellame e accessori di qualità superiore.

Ci siamo, dal primo di settembre siamo diventati i distributori esclusivi per il mercato alberghiero italiano del prestigioso marchio di posateria

vasellame e accessori per la ristorazione WMF. Tali accessori funzionali ed innovativi sono presenti nelle migliori

strutture alberghiere del mondo e sono il perfetto abbinamento con la porcellana Schoenwald che già da tempo TableTopTrade

propone alla clientela nazionale.